Argentina-Uruguay 3-0, Scaloni gongola: “Un piacere vedere la mia squadra”

Fcinternews.it SPORT

A volte l'avversario ti attacca e tu devi trincerarti in difesa.

"Abbiamo giocato una buona partita, come avevamo fatto anche contro il Paraguay per diversi minuti - aggiunge -.

Il ct dell'Albiceleste dopo la netta vittoria contro Tabarez: "Non so se sia la vittoria più bella del mio ciclo". "E' un piacere vedere la mia squadra".

Abbiamo giocato altre partite così, non so se questa sia la migliore del nostro ciclo"

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina campione del Sudamerica, gongola dopo il netto 3-0 imposto all'Uruguay, una vittoria netta nel segno di Lautaro Martinez (gol e assist) che avvicina i suoi Qatar 2022. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Felice per la vittoria, andiamo avanti a lavorare per arrivare all'obiettivo", ha scritto il "Toro" L'attaccante ha segnato il terzo e ultimo gol della sfida, vinta 3-0 e ha poi festeggiato sui social network. (Fcinternews.it)

Titolare tra le file dell’Uruguay Matias Vecino, in campo per 90 minuti di gioco. Il “Toro” in campo per 65 minuti, ha poi lasciato il posto a Correa. (Inter Sito Ufficiale)

Preso regolarmente alle spalle, ha responsabilità su due delle tre reti subite e si è dimostrato impreciso col pallone" (Fcinternews.it)

Dopo aver segnato il primo gol, però, abbiamo trovato più spazi e abbiamo sfruttato le occasioni L'Uruguay è una squadra che crea pericoli e dovevamo fare attenzione. (TUTTO mercato WEB)

Non in un campo di Serie A o Serie B, ma comunque fortemente indicativo del caos che circonda questo problema. Si è stati capaci di individuare i responsabili, decidendo di estrometterli d’ora in poi dagli stadi, come succede da tempo in Inghilterra (Calcio In Pillole)

Ora il Perù, poi si proietterà sull'Inter e la sfida alla sua ex squadra Ha giocato dal 65esimo del secondo tempo e ha sostituito proprio Lautaro. (fcinter1908)