Perugia-Genoa, Olivieri: ‘Questo gol è stato una liberazione’

Calcio Grifo SPORT

L’attaccante del Grifo nel post gara: ‘Oggi era importante vincere per cambiare rotta’ Inserito a sorpresa nell’undici iniziale da Fabrizio Castori è stato il match winner di Perugia–Genoa. Marco Olivieri ha messo a segno un gran gol che ha deciso il match del ‘Curi’ ed ha regalato tre punti d’oro alla formazione biancorossa. ‘Oggi era importante vincere per cambiare rotta – ha detto il numero 11 del Grifo ai microfoni di Umbria Tv – questo gol per me è stata una liberazione dopo un inizio di stagione nel quale ero bloccato dal punto di vista mentale’. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Grifo nel post gara: ‘Il motore adesso comincia a girare come piace a me’ (Calcio Grifo)

Curado 6,5 – Leader della difesa, guida e chiama la propria retroguardia con grande intensità. Risultato finale: Perugia-Genoa 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

RETI: 29′ st Olivieri. NOTE: giornata soleggiata ma fredda. Ammoniti Olivieri, Santoro, Kouan. FOTO SETTONCE/LA PRESSE (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La sconfitta mette ancor più sotto esame il tecnico Blessin, apparso poco convincente nella gestione della gara. Un Genoa poco convincente perde a Perugia, senza aver mai dato l'impressione di poter far pesare la differenza di classifica (gli umbri erano ultimi) e di potenziale. (Primocanale)

È la settimana degli esami, e solo chi si sarà distinto in positivo, otterrà il diploma. In un’atmosfera già carica d’ansia, i ragazzi si ribelleranno per la mole di studio. (Sardegna Reporter)