Siria, jet cade al confine con la Turchia: almeno 31 morti e 70 feriti

Corriere Quotidiano INTERNO

Un caccia siriano si e' schiantato su una zona commerciale di Ariha, cittadina in mano ai ribelli nella provincia di Idlib, Siria nord-occidentale, una trentina di chilometri a sud-est della frontiera con la Turchia. E' di almeno 31 morti e 70 feriti ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

L’aereo potrebbe essere stato abbattuto. (Corriere della Sera)

– È salito ad almeno 31 il numero dei morti – far cui due bambini – causati da un caccia dell'aviazione militare siriana, precipitato per un “guasto tecnico” sulla località di Ariha durante una missione di bombardamento: lo hanno reso ... (ContattoNews.it)

DAMASCO, 3 AGOSTO 2015 – Un caccia siriano è precipitato su una città ai confini della Turchia, in un quartiere commerciale di Ariha: il bilancio è di 12 morti e diversi feriti. (InfoOggi)

Siria: caccia precipita sul mercato, è strage (La Repubblica)

(AGI) - Damasco, 3 ago. - Un caccia siriano si e' schiantato su una zona commerciale di Ariha, cittadina in mano ai ribelli vicino al confine con la Turchia, causando almeno 12 morti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L ... Un aereo da caccia siriano è precipitato su un affollato mercato nella città di Ariha, provincia di Idlib, controllata dai ribelli dell'autoproclamato Stato islamico. (euronews)