Super Green pass e stretta sui no vax, Draghi: Prudenza per evitare rischi e difendere normalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TgVerona INTERNO

La copertura vaccinale del ciclo comincia ad affievolirsi in questo periodo, per questo uno dei provvedimenti è l'anticipazione della terza dose di vaccino a 5 mesi dalla seconda somministrazione".

Vogliamo prevenire per preservare: vogliamo essere molto prudenti per evitare rischi e per riuscire a conservare quello che gli italiani si sono conquistati".

"Occorre chiedersi quali sono gli eventuali rischi: noi vediamo una situazione molto grave all'esterno dell'Italia, in paesi confinanti. (TgVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ricordo va alla povertà" che ha portato il Covid con sé Quello che dicono questi provvedimento è che vogliamo prevenire per preservare, per conservare. (LiberoQuotidiano.it)

Green pass base: dove è obbligatorio. Il green pass "base" sarà obbligatorio dal 6/12 anche per alberghi, spogliatoi per l'attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Tiscali Notizie)

Tutte le forze di sicurezza, i vigili urbani, saranno impiegati con un impianto diverso dal passato". Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha annunciato il ministro francese della Sanità, Olivier Veran, che ha anche riferito che da sabato la terza dose sarà disponibile per tutti i cittadini dai 18 anni in su che abbiano ricevuto la dose precedente da almeno cinque mesi (LaPresse)

peranza: «Terza dose agli over 18 dal primo. LA CABINA DI REGIA Super green pass in zona bianca dal 6/12 al 15/1. (Il Messaggero)

"Quelle che sembravano delle diversità di posizione prima del Cdm poi durante il Cdm sono sparite, infatti la decisione è stata presa in modo unanime", dice Draghi riferendosi al varo del Super green pass (Adnkronos)