Cds - Sarri ha detto sì alla Roma: manca solo la firma, cifre e dettagli

Cds - Sarri ha detto sì alla Roma: manca solo la firma, cifre e dettagli
Tutto Napoli SPORT

Manca solo la firma, in questi giorni è previsto un nuovo incontro tra Ramadani e Tiago Pinto"

Quest'oggi il Corriere dello Sport sottolinea che la scelta del suo successore è stata fatta da tempo, su indicazione dei Friedkin, che preferiscono un allenatore italiano: "Negli ultimi giorni i dirigenti giallorossi si sono orientati su Maurizio Sarri e sono cominciati i colloqui con il suo procuratore, Ramadani. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Rivoluzione Roma, Il Messaggero: "Si stringe per Sarri. L'ex tecnico del Napoli è diventato il profilo ideale per il progetto a medio-lungo termine. (TUTTO mercato WEB)

– E’ bastato il secondo tempo di Old Trafford alla Roma per rovinare tutto quello che di buono ha fatto vedere in questa stagione europea. Poi c’è la questione della punta, per cui Pinto ha preso informazioni su Azmoun (Zenit). (RomaNews)

Senza trofei da 13 anni, la Roma non avuto continuità in panchina: Luis Enrique si è chiamato fuori, Zeman, Andreazzoli, Garcia e Di Francesco sono stati esonerati, Spalletti ha sbattuto la porta e Ranieri è stato solo ringraziato. (ForzaRoma.info)

Svolta Roma, l'era Sarri è già iniziata. La prossima settimana incontro Pinto-Ramadani

Corriere dello Sport: "Incontro decisivo, manca solo la firma". vedi letture. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l'era Sarri è già iniziata. Roma, l'era-Sarri è già iniziata. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni i dirigenti giallorossi si sono orientati su Maurizio Sarri e sono cominciati i colloqui con il suo procuratore, Ramadani. Il cambio di allenatore in casa Roma era qualcosa di scontato, l'umiliante sconfitta di Manchester ha fatto precipitare la situazione. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr