Tennis, Sinner spettatore del Sexten tra le ATP Finals e la Coppa Davis

Sky Sport SPORT

Prima in tribuna a tifare, poi negli spogliatoi per la foto di rito, ovviamente postata sui social del club

Il 20enne azzurro, che ha chiuso l'anno nella Top-10 del ranking ATP, ha trascorso qualche giorno dalla famiglia e dagli amici di sempre.

Sexten, formazione di 2^ categoria in cui il n° 10 del ranking ATP aveva militato da bambino.

Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo dopo lo straordinario impegno delle ATP Finals, in cui è subentrato a Matteo Berrettini in qualità di 'alternate', riuscendo anche a centrare il primo successo della carriera nel Master di fine anno. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Io cerco di essere me stesso e so che mi servono cose diverse per dare il massimo, nella vita oltre che nel tennis. 24 Novembre 2021. Lorenzo Sonego si sente giovane. In un certo senso Lorenzo Sonego si sente più giovane di Jannik Sinner, che però ha sei anni in meno. (Sportal)

Quando vedo tanti giovani chiedere l’autografo, faccio proprio fatica a dire no Il 2021 ha proiettato Jannik Sinner nell'élite del tennis mondiale, regalandogli una notorietà che ancora fatica a gestire: "Quando hai un sogno, cominciato a 13 anni, devi fare di tutto, anche sacrificarti", sono le parole a Tuttosport. (Sportal)

23 novembre 2021 a. a. a. Jannik Sinner si è goduto qualche giorno lontano dal circuito tennistico e mediatico per rifugiarsi nelle sue amate montagne con i vecchi amici. Poi la promessa di tornare per una pizza di gruppo una volta terminata la Coppa Davis (LiberoQuotidiano.it)

Da bambino guardavo Seppi, poi i miei riferimenti sono diventati Roger Federer e Rafa Nadal. Siamo fortunati a vivere ancora nell’epoca di Federer, Nadal e Djokovic (LiveTennis.it)

Dai 6 ai 13 anni, in concomitanza con tennis e sci, Jannik era solito dare qualche calcio al pallone, riuscendoci maledettamente bene. Dopo aver chiuso la stagione in top-10 con tanto di impresa sfiorata contro Daniil Medvevev, l’altoatesino si è infatti concesso qualche giorno di riposo tra le sue montagne con i vecchi amici. (Corriere della Sera)

21 Novembre 2021. L'ex tennista svedese: "Sinner è speciale, migliora ogni volta che gioca". L'ex tennista svedese Thomas Enqvist in una intervista a Il Tennis Italiano ha tessuto grandi elogi a Jannik Sinner per la sua crescita nell'ultimo anno: "E' un giocatore speciale, Jannik è giovanissimo, ma è già un tennista incredibile: ogni volta che lo vedo giocare migliora". (Sportal)