ITALIANA UCCISA IN BRASILE, RILASCIATI I SOSPETTATI

L'Occhio Che ESTERI

Sono stati rilasciati dopo essere stati interrogati due uomini sospettati dell'omicidio di Gaia Molinari a Jericoacoara, circa 300 km da Fortaleza. "Uno è stato rilasciato subito ieri sera, l'altro stamani dopo essere stato sottoposto a un lungo interrogatorio", ... (L'Occhio Che)

La notizia riportata su altri giornali

AGGIUNGI AI ... 0 commenti. (Live Sicilia)

E' l'ipotesi di reato sulla quale stanno lavorando gli inquirenti che indagano sul caso della turista italiana uccisa in Brasile dopo l'arresto di un sospettato. Roma, 27 dic. (Tendenze online)

Ieri gli investigatori hanno interrogato e sottoposto ad accertamenti due persone, che ... (Il Messaggero)

Sulle spiagge candide dello Stato del Cearà, a 300 chilometri da Fortaleza, è caccia all'uomo e un sospettato c'è già. (Il Messaggero)

Il cadavere trovato a Jiojca, a 300 km da Fortaleza. È stata colpita alla testa forse con una pietra: c'è già un sospettato a cui la polizia sta dando la caccia. (il Giornale)

(AGI) - Roma, 27 dic. - In Brasile e' stato fermato l'uomo sospettato di aver assassinato la turista italiana Gaia Molinari, trovata morta il giorno di Natale su una spiaggia sulla costa nord-orientale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)