Zhang spera in un finanziatore last minute, Oaktree terrebbe l'Inter per accrescerne il valore

Zhang spera in un finanziatore last minute, Oaktree terrebbe l'Inter per accrescerne il valore
Fcinternews.it SPORT

Ancora 48 ore. Non è solo il titolo del sequel di '48 ore' con Eddie Murphy e Nick Nolte, è anche il tempo rimasto a Steven Zhang per provare a tenersi l'Inter con quello che sarebbe un autentico coup de theatre ad oggi difficile da pronosticare. Ne parla stamane il Corriere della Sera, che sottolinea come il fondo californiano Oaktree sia pronto a escutere il club nerazzurro alla scadenza del termine prefissato. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Ecco perché Suning non ha trovato finanziatori. L'Inter a Oaktree: ormai è tutto pronto (TUTTO mercato WEB)

È difficile, in ogni caso, che Oaktree si presenti con iniezioni di cassa non dettate da necessità immediate o che voglia sostenere un mercato più aggressivo di quello pianificato". "A quel punto deciderà se mantenere gli obiettivi fissati o accelerare il risanamento verso l’equilibrio economico che l’Inter non ha ancora raggiunto. (fcinter1908)

Marco Macca Redattore 20 maggio 2024 (modifica il 20 maggio 2024 | 10:46) Zhang sta provando in tutti i modi a non perdere, entro domani, il controllo del pacchetto di maggioranza dell'Inter (fcinter1908)

Malagò: «Caso Inter? Passa da una proprietà a un’altra che ha capitali»

A meno che non trovi miracolosamente 380 milioni nelle prossime 48 ore, Steven Zhang mercoledì dovrà cedere l’Inter a Oaktree - che non sembra intenzionata a concedere proroghe -, ma c’è da giurare che si batterà sino alla fine per far valere le proprie ragioni e per ridurre la perdita dell’investimento profuso dalla famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Sta per iniziare ufficialmente l’era di Oaktree come nuovo proprietario dell’Inter. Il tempo a disposizione nelle mani di Steven Zhang per restituire il finanziamento stipulato nel 2021 scade quest’oggi e così il fondo californiano potrà escutere il pegno sulle azioni del club nerazzurro. (Passione Inter)

Il futuro societario dell’Inter non interessa solamente al mondo nerazzurro, ma in generale al sistema calcio e sport italiano, vista l’importanza del club nerazzurro nell’ecosistema calcistico nazionale. (Calcio e Finanza)