Chi eredita i soldi sul conto corrente anche dopo 10 anni

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Chi eredita i soldi sul conto corrente anche dopo 10 anni. Gli eredi, pertanto, per verificare la sussistenza di un eventuale conto, potranno verificare tra la corrispondenza del de cuius.

Approfondimento. Attenzione a questi movimenti sul conto corrente perché potrebbero indicare un problema in famiglia

Ma attenzione, trascorsi ulteriori 10 anni dalla devoluzione nel Fondo i soldi non saranno più esigibili e gli eredi rimarranno a mani vuote. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Conto corrente: con chi lo apri gratis. Widiba è la banca digitale che offre un conto corrente online a canone gratuito per il primo anno, e può essere aperto anche con SPID. Di Unicredit, il conto corrente online a nome My Genius (ContoCorrenteOnline.it)

I precedenti. Come detto solo a maggio si erano verificati diversi analoghi episodi: le vittime erano tutte donne intente a fare compere in cento Lecco. Torna l'incubo nel salotto buono della città dopo che nei mesi scorsi erano stati messi a segno diversi analoghi colpi. (Prima Lecco)

La donna, in concorso con altre persone non ancora identificate, è riucitaa a introdursi nel sistema informatico della Banca Fideuram, aggirando le misure di sicurezza, e a procurarsi i codici OTP di accesso, utilizzando indebitamente l’identità digitale del querelante. (Quotidiano Piemontese)