Periodo maledetto per Flavio Briatore: dopo il malore arriva la morte inaspettata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un periodo buio per l’imprenditore Flavio Briatore che dopo il malore deve affrontare una morte inaspettata.

Anche se Briatore dopo questo piccolo episodio fisico ha dovuto affrontare un’altra brutta notizia: la scomparsa di un suo caro amico.

Ma Flavio Briatore ha fatto sapere ai suoi fan di stare bene tanto da dichiarare sui suoi social: “Buongiorno a tutti!

Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande. (kronic)

Su altri media

L’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci è stata una delle prime persone a commentare il suo post Il malore di Flavio Briatore: soccorso dai medici a Baku. Flavio Briatore ha trascorso gli ultimi giorni a Baku, capitale dell’Azerbaigian, per seguire il Gran Premio di Formula Uno che si è svolto nella giornata di ieri. (Thesocialpost.it)

L’unica certezza nella vita della conduttrice per ora resta proprio l’ex marito Flavio Briatore Fra i primi a commentare il messaggio c’è stata Elisabetta Gregoraci, da sempre accanto all’imprenditore, che ha postato una faccina con i cuori. (DiLei)

Elisabetta Gregoraci su Briatore: il suo commento dopo il malore dell’imprenditore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). - Advertisement -. “Buongiorno a tutti! Cosa ha commentato Elisabetta Gregoraci sotto la foto Instagram dell’ex marito. (instaNews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, dalla Spagna | Juventus scatenata: colpo dal Real Madrid. Elisabetta Gregoraci pazzesca in bianco e nero: e VIDEO. Archiviati quindi le questioni di gossip, la Gregoraci ha proseguito tranquillamente la propria routine, continuando a regalare ai fan sui social una serie di foto, storie e post sempre più spettacolari. (DirettaGoal)

0 Facebook Malore per Flavio Briatore, le parole del manager e il commento di Elisabetta Gregoraci News 5 Giugno 2021 16:16 Di redazione 1'. Flavio Briatore ha accusato un malore che ha reso necessaria una visita medica. (Voce di Napoli)

È stato lo stesso imprenditore a documentare quanto accaduto nelle sue storie di Instagram, pubblicando alcuni video che lo immortalavano nell’infermeria del circuito, mentre veniva assistito dallo staff medico. (Il Fatto Quotidiano)