Bolt e Ampera-e avranno 380 Km di autonomia reale

La Chevrolet Bolt e la Opel Ampera-E, le gemelle elettriche di General Motors, sono state omologate dagli enti americani per ben 380 km di autonomia per singola carica. Come noto lo standard EPA è severo e molto vicino al range realmente possibile. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

La Opel-Ampera-E arriverà sul mercato europeo il prossimo anno, preparandosi a sfidare la Tesla Model 3, rispetto alla quale costerà meno ed offrirà maggiore autonomia, potendo raggiungere in determinate condizioni anche i 400 Km. (Tom's Hardware)

Opel Ampera-e riuscirà finalmente a superare quello che dai più è considerato come il limite principale dei veicoli elettrici, ovvero l'ansia legata a un'autonomia ridotta. (Motori360)

Si tratta della Opel Ampera-e che promette 400 km di autonomia. Arriva una nuova auto che potrebbe rivoluzionare il mondo della mobilità elettrica. (GreenBiz.it)

Chevrolet Bolt e la sua controparte europea Opel Ampera sono in assoluto le auto elettriche più interessanti ... (Molisedoc.com)

“Ampera-e riuscirà finalmente a superare quello che dai più è considerato come il limite principale dei veicoli elettrici, ovvero l'ansia legata a un'autonomia ridotta”: è questa la prima frase riportata nel comunicato diffuso da Opel insieme alle ... (La Stampa)

La Ampera-E, la nuova full electric compatta di Opel di cui abbiamo recentemente parlato, toccherà i 400 km di autonomia anche grazie alla batteria da ben 60 kWh di capacità. (GreenStart)