Donnarumma lascia in lacrime l’incontro con i tifosi: la situazione

Calcio News 24 SPORT

Secondo il corriere.it, il portiere rossonero avrebbe lasciato in lacrime l’incontro in cui i tifosi della Curva Sud gli avrebbero intimato di fare chiarezza sul suo futuro o di non giocare la partita contro la Juventus, tra l’altro decisiva nella corsa Champions.

«Non puoi giocare con la Juve»: Donnarumma in lacrime a Milanello.

Il confronto coi tifosi rossoneri. Emergono nuovi dettagli sull’incontro tenutosi ieri tra Gigio Donnarumma e i tifosi del Milan. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In ballo il discorso rinnovo, con Donnarumma che ancora non avrebbe deciso se restare al Milan o meno. Pare infatti che Enzo Raiola sia in arrivo a Milano nelle prossime ore. (MilanLive.it)

Qualora Donnarumma dovesse rinnovare, non sarebbe da escludere un rinnovo breve, massimo biennale, per tentare comunque la strada della cessione Resta da capire se, tra questi club, c'è anche la Juventus, alla quale Donnarumma viene ormai accostato da settimane. (Tutto Juve)

La Juventus con Gigio Donnarumma ha già anche trovato un principio di accordo, ma secondo il Corriere dello Sport l'affare si potrà concretizzare a zero solo con due variabili. La seconda è piazzare sul mercato l'attuale portiere polacco Szczesny, il cui ingaggio è già di per sé molto alto e non potrebbe rimanere in coabitazione con il portiere napoletano (Calciomercato.com)

A meno di colpi di scena o ripensamenti vari, Donnarumma sembra sempre più vicino a cambiare aria La notizia più rilevante del weekend appena trascorso in casa Milan non è tanto la vittoria ritrovata contro il Benevento. (MilanLive.it)

Messo sul piatto un quinquennale, dunque fino al giugno 2026, a 10 milioni netti per ogni stagione. Ben 20 milioni per il lavoro di Raiola stesso, più 3 milioni in favore di Alfonso Donnarumma, il papà del portiere milanista. (MilanLive.it)

Dura risposta a distanza da parte del dirigente rossonero ai tifosi che gli avevano intimato di non prendere parte alla sfida contro la Juventus. Ed infine aggiunge: "I rinnovi sono congelati" (Milan News)