Donnarumma lascia in lacrime l’incontro con i tifosi: la situazione

Donnarumma lascia in lacrime l’incontro con i tifosi: la situazione
Calcio News 24 SPORT

Secondo il corriere.it, il portiere rossonero avrebbe lasciato in lacrime l’incontro in cui i tifosi della Curva Sud gli avrebbero intimato di fare chiarezza sul suo futuro o di non giocare la partita contro la Juventus, tra l’altro decisiva nella corsa Champions.

«Non puoi giocare con la Juve»: Donnarumma in lacrime a Milanello.

Il confronto coi tifosi rossoneri. Emergono nuovi dettagli sull’incontro tenutosi ieri tra Gigio Donnarumma e i tifosi del Milan. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ben 20 milioni per il lavoro di Raiola stesso, più 3 milioni in favore di Alfonso Donnarumma, il papà del portiere milanista. Ovviamente con questa possibilità di guadagno sia Donnarumma che Raiola appaiono molto tentati di accettare l’offerta Juve. (MilanLive.it)

La notizia più rilevante del weekend appena trascorso in casa Milan non è tanto la vittoria ritrovata contro il Benevento. A meno di colpi di scena o ripensamenti vari, Donnarumma sembra sempre più vicino a cambiare aria (MilanLive.it)

Il Milan ha già presentato l’offerta di 8 milioni di euro al giovane portiere con Donnarumma che però non ha dato risposta. > > > Mercato Milan, annuncio ai tifosi. Mercato Milan, Donnarumma ha già l’offerta. (Stop and Goal)

Calciomercato Juve: due condizioni per Donnarumma

Enzo Raiola sarà una sorta di scudo per il classe ’99, il quale affronterà la prossima gara stagionale in casa della Juve come uomo più atteso Pare infatti che Enzo Raiola sia in arrivo a Milano nelle prossime ore. (MilanLive.it)

Maldini: 'Chi gioca lo decidiamo noi'". Ed infine aggiunge: "I rinnovi sono congelati" (Milan News)

La seconda è piazzare sul mercato l'attuale portiere polacco Szczesny, il cui ingaggio è già di per sé molto alto e non potrebbe rimanere in coabitazione con il portiere napoletano La Juventus con Gigio Donnarumma ha già anche trovato un principio di accordo, ma secondo il Corriere dello Sport l'affare si potrà concretizzare a zero solo con due variabili. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr