Schianto nella notte, muore un 72enne

Schianto nella notte, muore un 72enne
Ticinonline ESTERI

Il funerale si svolgerà venerdì mattina

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo.

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì.

Da un ventennio lavorava per il Comune.

(Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

Questa notte, poco prima della 01.30, a Lugano c’è stato un incidente della circolazione stradale. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver cercato di rianimare il 72enne, non hanno potuto far altro che constatarne la morte (varesenews.it)

Verso l’1:30 un automobilista 72enne domiciliato nel Luganese, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo dell’auto -forse per un malore- mentre entrava in un garage di uno stabile di piazza Riscossa. (Ticinonews.ch)

Incidente con esito letale a Lugano

Secondo una prima ricostruzione, e per cause da stabilire, un automobilista italiano di 72 anni domiciliato nel Luganese ha perso il controllo dell’auto, forse a causa di un malore, mentre entrava in un garage di uno stabile di piazza Riscossa. (Luino Notizie)

Successivamente, la vettura ha sbattuto frontalmente contro la porta dell'autorimessa per poi terminare la sua corsa contro un muro. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr