Halo Infinite e il problema cheater, l'impegno di 343 Industries: sviluppatori pronti ad affrontare il problema

We know having a “Report Player” feature in-game is desired, but please use this method to file reports for now.

Also, including video evidence makes things much easier on the Halo Safety team 👍 — John Junyszek (@Unyshek) November 30, 2021. La modalità multiplayer di Halo Infinite è scaricabile gratuitamente su PC e Xbox, e sarà supportata a lungo termine con contenuti stagionali

Un problema però permane, l'eccessiva presenza di cheater, e dopo le lamentele degli ultimi giorni il community manager John Junyszek ha deciso di prendere in mano la situazione e parlare ai giocatori. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

pic.twitter.com/U96qxTrTcU — MauroNL (@MauroNL3) November 29, 2021. Halo Infinite debutterà in tutto il mondo tra soli otto giorni, su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e sarà disponibile al day one su Game Pass. (IGN Italia)

Questa modifica renderà molto più facile per i giocatori salire di grado, poiché otterranno un livello completo ogni giorno semplicemente giocando sei partite per un totale di 1.000 XP. Eventuali ulteriori partite giocate quel giorno ricompenseranno 50 XP. (Eurogamer.it)

La progressione lenta nel battle pass è ormai una delle polemiche fisse da un paio di settimane, ovvero dal lancio stesso a sorpresa della sezione multiplayer gratuita di Halo Infinite, e 343 Industries sta cercando di porre rimedio alla situazione attraverso nuovi bilanciamenti delle ricompense, in modo da consentire ai giocatori di scalare meglio tra i livelli previsti in questa prima stagione, come emerso anche dai primi cambiamenti effettuati nei giorni scorsi. (Multiplayer.it)

Please enable cookies to view. Please enable cookies to view (Eurogamer.it)

Please report bad actors on the @HaloSupport site using https://t.co/a1jKs2cKpV. Il prossimo dicembre arriverà uno dei titoli più attesi degli ultimi anni per i fan di Xbox, Halo Infinite. (Eurogamer.it)

All'interno della beta multigiocatore di Halo Infinite vi sono sempre più cheater. A Craig non piacciono i cheater di Halo Infinite. Junyszek ha affermato che i giocatori possono segnalare i giocatori che sospettano siano dei bari usando il sito internet dedicato. (Multiplayer.it)