Mediaset: attende sviluppi su dossier Premium, oggi Cda Vivendi. Telefonica si chiama fuori

Finanza.com ECONOMIA

Mediaset resterà ancora sotto i riflettori di Piazza Affari. Oggi si riunisce il Cda di Vivendi per approvare i conti del primo semestre e, secondo le indiscrezioni di stampa, non dovrebbe formulare nessuna ipotesi di ricucitura dopo la rottura dell ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è parlato del possibile coinvolgimento di altri soggetti interessati ad affiancare Mediaset e Vivendi nel capitale della pay-tv: alcune ricostruzioni chiamano in causa Telefonica, già azionista di Premium con l'11%, anche se dal suo ingresso il ... (LaprovinciadelSulcis)

Stando ad alcune indiscrezioni, Mediaset Premium sarebbe nel mirino di due società cinesi. Non solo Milan. (ForexInfo.it)

Ma di quali danni stiamo parlando? mediaset premium. Sembra infatti che il gruppo televisivo Fininvest abbia chiesto a Vivendi un congruo risarcimento pari a ben 570 milioni di euro per danni subiti. (CineTivu)

Intanto Mediaset e l'azionista Fininvest hanno dato avvio ad una guerra legale contro Vivendi. (Sardegna Oggi)

(Teleborsa) - Occhi puntati su Mediaset a Piazza Affari che al momento cede l'1,85%. Il titolo del Biscione rimane in attesa dell'esito del Consiglio di Amministrazione di Vivendi pronto a riunirsi oggi. (Il Messaggero)

Mediaset rivede in Borsa quota 3 euro, attesa per il cda Vivendi. (Calcio e Finanza)