Avellino, fermato inviato di Striscia Luca Abete voleva intervistare la ministra Giannini

L'inviato di Striscia la Notizia Luca Abete è stato fermato ad Avellino mentre tentava di intervistare la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini, dopo un parapiglia con gli agenti disposti alla sicurezza. Il giornalista si trova in Questura: voleva ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Stando alle prime indiscrezioni, Abete - questo pomeriggio - si trovava ad Avellino per provare ad intervistare il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, che si trovava nel capoluogo campano per un convegno. (CataniaLiveNews)

L'inviato di “Striscia la Notizia”, Luca Abete, nel tentativo di intervistare il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, è stato assalito ad Avellino dalla Polizia. (Newsly)

L’antifurto è scattato non appena gli ignoti hanno provato a forzare la... La scorsa notte dei ladri hanno tentato un furto nella chiesa di Santa Maria della Speranza, a Fossignano. (IlCorrieredellaCitta.com)

I lavori dell'assemblea si sono aperti con il video dalla visita del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca presso l’Ospedale S. Ottone Frangipane, in occasione dell’inaugurazione dell’Arena Pietro Mennea del 1°... (Città di Ariano . IT)

Sono scene che non fanno certo piacere quelle che si sono viste stasera nella trasmissione di Canale 5, Striscia la Notizia, girate venerdì sera ad Avellino ed anticipate oggi su Facebook dal profilo di Luca Abete, da 9 stagioni inviato ... (Liguria Notizie)

Continua a tenere banco il caso Abete, l’inviato di Striscia la Notizia che, la scorsa settimana, è stato fermato con violenza dagli agenti della scorta del ministro Giannini, a cui Abete voleva porre alcune domande. (Vesuviolive.it)