Cessione Inter, ecco il primo nome. "Può investire già subito"

Passione Inter SPORT

Sono giorni frenetici per quanto riguarda il futuro societario dell’Inter, con Suning e Steven Zhang che vedono avvicinarsi il prossimo 20 maggio, giorno della scadenza del prestito con Oaktree. Il fondo statunitense, in ogni caso, avrebbe il proposito di rivendere il club a un nuovo acquirente Secondo La Repubblica, tra i fondi internazionali che guardano con interesse alla situazione c’è un nome che si era già avvicinato all’Inter a inizio 2021, ovvero Bc Partners. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche quando la Juventus vi era più vicina che mai, In campionato quest'anno l'Inter non sembra essere mai stata raggiungibile dalle contendenti. (Spazio Inter)

Il 20 maggio si avvicina e milioni di tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario della loro squadra del cuore, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning (Fcinternews.it)

“Il calcio più forte dei debiti”. È il titolo del commento di oggi di Cristiano Gatti sulle colonne del Corriere dello Sport e si parla anche della situazione societaria dell’ Inter : “Se il campionato fosse una gara di tuffi l’Inter manderebbe in tilt il conteggio dei voti, perché il coefficiente di difficoltà della sua vittoria è spaziale. (fcinter1908)

Redazione CM 38 minuti fa (Calciomercato.com)

L’indiscrezione proviene da un grande studio legale milanese, che non cerca pubblicità. Il debito con Oaktree scade il 20 maggio e Steven Zhang è alla ricerca di una soluzione. (fcinter1908)

In passato il fondo ha già studiato la situazione finanziaria del club che però è cambiata molto. A maggio snodo decisivo sul futuro nerazzurro Anche BC Partners, fra i diversi fondi internazionali, mostra interesse per la situazione dell’Inter, valutando l'opportunità di investire nel club. (Sport Mediaset)