Mattarella, cronache di una elezione

Lettera43 INTERNO

Grande successo politico per Matteo Renzi. Che in un colpo solo è riuscito a compattare il Pd - che si è espresso unanimamente per il candidato siciliano - e a mettere all'angolo (non si sa quanto, però) Silvio Berlusconi. I RENZIANI DI RITORNO. Una mossa ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

La Lega, insieme ai parlamentari di Fratelli d'Italia guidati da Giorgia Meloni, hanno votato fino all'ultimo il loro candidato Vittorio Feltri. Lega e Fratelli d'Italia: "Mattarella non è il nostro Presidente" -Redazione- "Mattarella non è il nostro presidente". (Articolotre)

Cosi' il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, al telefono con l'Agi. - "Non commento le spaccature interne a Forza Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una elezione che ha sancito il ritorno della sinistra a matrice cattolica e la definitiva sconfitta del centrodestra. (Secolo Trentino)

Le previsioni della Lega si sono realizzate. Con una Fi, per Zaia, «tappetino del Pd», il Centrodestra pare già uscire sconfitto dalle votazioni per il Colle. (DiariodelWeb.it)

Così il leader del Carroccio Matteo Salvini, intervistato da due quotidiani Qn e Tempo.”Il centrodestra è morto, va ricostruito dalle fondamenta. (Roma Daily News)

A-A+. di Pierluigi Battista. (Corriere della Sera)