Addio Luciano, sul web il dolore per la tragica morte di Bifulco

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Il dolore corre sul web per la tragica morte di Luciano Bifulco dell’omonima azienda di carni di Ottaviani. Egidio Cerrone di Puok scrive: “Sono distrutto, mi hai fatto piangere di dolore come non mi capitava da tanto. Io e Teresa ti volevamo bene, e tu ne volevi a noi. Hai predetto Andrea guardando camminare Teresa prima ancora che lo sapessimo noi, quella sera da te le ho proposto di sposarmi, e fra qualche settimana dovevamo portarti la partecipazione. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Morte di Luciano Bifulco, i messaggi di cordoglio di chef stellati e imprenditori Il ricordo di colleghi e amici per l’imprenditore scomparso a 40 anni domenica. Gli omaggi di Gennarino Esposito, Braciamiancora e Puok. (Fanpage.it)

La morte è sopraggiunta in seguito a un grave incidente stradale verificatosi ieri mattina. Lo riporta Sky TG 24. (CalcioNapoli24)

La notizia della sua morte in un incidente è ancora più devastante in un periodo così significativo come la Vigilia di Natale. Luciano Bifulco, con i suoi soli 40 anni, aveva già dimostrato una dedizione straordinaria al suo lavoro, portando avanti con successo l'attività di famiglia a Ottaviano . (Gazzetta del Sud)

PUBBLICITÀ Luciano, nel suo genere, era il migliore degli imprenditori. (Internapoli)

Il mese di dicembre non è stato semplice per Napoli, visto che c’è stata la scomparsa di alcuni personaggi illustri. Pochi giorni fa, c’era stato l’addio all’ex capitano e storica bandiera del Napoli, Antonio Juliano. (Spazio Napoli)

Luciano Bifulco è scomparso a soli 40 anni lo scorso 24 dicembre. Assieme al fratello aveva fondato la braceria omonima. Aveva compiuto gli anni solamente lo scorso 21 dicembre e se n’è andato per sempre nel giorno della Vigilia, nel modo più triste e tremendo. (RicettaSprint)