Harrison Ford in "Blade Runner 2", ma alla regia non ci sarà Ridley Scott

Ora è ufficiale il divo tornerà nei panni di Rick Deckard. Le riprese del film, che sarà diretto dal canadese Denis Villeneuve, inizieranno nel 2016.. (La Repubblica)

Su altre testate

Harrison Ford, nonostante l'età, non getta la spugna; anzi fa felici tutti gli appassionati di “Blade Runner”. Il mitico “Indiana Jones” ha rivelato che a breve tornerà a vestire i panni di Rick Deckard. (zz7)

L'attore sogna di interpretare Peter Parker, ma purtroppo nessuno finora gli ha fatto un'offerta in tal senso. (Movieplayer.it)

Ora che Spider-Man è pronto a fare il suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel, la corsa per trovare il nuovo volto del supereroe ha avuto ufficialmente inizio. (Mister Movie)

Possiamo affermarlo con certezza: Harrison Ford sarà nuovamente Rick Deckard in Blade Runner 2. (Mister Movie)

Birdman di Alejandro Gonzalez Inarritu, il film vincitore dell'Oscar 2015, di fatto l'aveva previsto: al sequel non c'è mai fine. Due grandi attori degli anni '80 tornano sul set per due sequel colossal. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Il film che farà da secondo capitolo, ambientato molti decenni dopo la conclusione del primo ... Blade Runner 2 si farà e il protagonista sarà ancora Harrison Ford. (Cinema World)