Tripletta al Sant'Elia Destro spaventa la Juve

Il Messaggero Veneto SPORT

CAGLIARI. Show di Mattia Destro, e la Roma adesso ci crede: è a -5 dalla Juventus capolista. Fugace, forse, ma è un'altra vittoria per la squadra di Garcia, la sesta di fila. E i giallorossi hanno anche sfatato il tabù Sant'Elia e la loro «bestia nera» Daniele ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi abbiamo fatto ... ROMA - "Una squadra che lascia un segno nella storia è quella che vince i titoli: la corsa al primo posto non è ancora chiusa, ma non dipende da noi. (Tuttosport)

Al termine del match perso oggi dal Cagliari in casa contro la Roma, un amareggiato Diego Lopez ha commentato ai microfoni 'Mediaset' la prestazione dei suoi. (Stop and Goal)

Guarda i gol e gli highlights. (C) Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Oikonomou, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal (49' Eriksson); Cossu (68' Ibraimi); ... (Calciomercato.com)

Cagliari, 6 apr. La tripletta del centravanti giallorosso consente alla squadra di Garcia di battere i sardi 3-1, di Pinilla su rigore la rete dei sardi, consolidare il secondo posto, salire a 76 punti e ... (Adnkronos/IGN)

«Ci siamo, abbiamo fatto il nostro, portandoci a meno cinque. Garcia è come se parlasse a Conte.Stasera c'è Juventus-Livorno e tocca ai campioni d'Italia replicare. (AS Roma Radio)

Dopo un inizio in sordina, gli ospiti sfruttano al meglio il primo contropiede concesso grazie al ... (Fantagazzetta)