L'accusa: «Il Campidoglio sotto assedio per bloccare i dipendenti onesti»

Il Messaggero INTERNO

La mafia di Buzzi e Carminati sapeva usare le maniere forti. Con chi non pagava i debiti ma, soprattutto, con gli amministratori capitolini, dai funzionari agli impiegati, che provavano a mettersi sul cammino della cosca, specie in Campidoglio. Nella ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Le richieste sono giunte dai Pm Tescaroli e Cascini, assieme al procuratore aggiunto Paolo Ielo. (AlgheroNewsGroup)

Questa prima fase si è chiusa con la requisitoria del pm Paolo Ielo al termine della quale, sentiti ... (Intelligonews)

Il procuratore ... Sono queste le richieste della Procura di Roma in merito all'indagine su Mafia Capitale che ha travolto la Capitale e seppellito la giunta presieduta dall'ex sindaco Ignazio Marino. (NewNotizie)

Roma, 27 apr. È la richiesta dei pm di Roma Paolo Ielo, Luca Tescaroli e Giuseppe Cascini nei confronti dell'ex Nar e del ras delle coop al ... (Tiscali.it)

(askanews) - "Le plurime azioni criminose collettive, che si collocano in quadro associativo, nel cui ambito hanno interagito 19 imputati, e i motivi a delinquere - riconducibili esclusivamente all'arricchimento economico, attraverso il ... (La Prealpina)

Ecco ... E alla richiesta dell'accusa, Carminati ha fatto un gesto di esultanza alzando entrambe le braccia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)