Christian Raimo, sceneggiata a La7: insulta gli agenti, si alza, se ne va e urla dai camerini

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Non sappiamo di questi 27 agenti feriti, io non ho evidenze di nessun tipo e un buon giornalismo dovrebbe appurare la verità". Christian Raimo, insegnante e soprattutto auto-sedicente "guardia antifascista" d'Italia, è ospite di L'aria che tira, su La7 e davanti a un David Parenzo incredulo semina il dubbio che il bilancio degli scontri a La Sapienza sia stato gonfiato da quelle che lui stesso definisce "le veline delle forze dell'ordine". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Da settimane il professore che afferma che i morti di Primavalle non vanno onorati; e che insegna ai suoi ragazzi che “picchiare i neonazisti” nelle manifestazioni è giusto, finalmente ha trovato pan per focaccia, visto che il conduttore continua ad invitarlo nonostante i suoi interventi divisivi e violenti. (Secolo d'Italia)

Il professor Christian Raimo, attivista antifascista, è ospite alla trasmissione «L'Aria che tira» de La7. La materia del contendere sono gli scontri tra gli studenti de La Sapienza e le forze dell'ordine. (Corriere TV)

Dopo gli scontri all’università della Sapienza di Roma, la politica si è infuocata tra chi parla di “repressione inaccettabile” degli studenti e chi accusa i manifestanti di aver provocato la reazione degli agenti. (LA NOTIZIA)

A seguito dell'ultima pesante manifestazione avvenuta a La Sapienza, le forze dell'ordine hanno denunciato il ferimento di 27 agenti, ma secondo Raimo il bilancio riportato potrebbe non essere esatto. (ilGiornale.it)

A un certo punto della mattinata, Christian Raimo decide di mettere in scena il suo spettacolino antifascista fingendosi "martire" di un dibattito sporco, brutto e cattivo. (Liberoquotidiano.it)

Non si placano le polemiche sugli scontri tra polizia e studenti all’Università La Sapienza di Roma in seguito alla decisione del Senato Accademico di non interrompere le collaborazioni con Israele. È bufera sulle parole di Vittorio Feltri che ha definito il manganello delle forze dell’ordine uno “strumento didattico“. (Virgilio Notizie)