Gabbiadini a caccia del riscatto

Voci di Sport SPORT

Quella che sembrava potesse essere la stagione del riscatto è stata fin qui piuttosto complicata per Manolo Gabbiadini, forse anche più di quella passata. Il calcio, si sa, toglie e dà in poco tempo e ogni occasione va sfruttata senza esitazioni ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altri media

Tra campionato e coppe, torna l'appuntamento con il “Tavolo per tre”, rubrica in cui i redattori Francesco Nardi, Matteo Galiè ed Edoardo Stilli tracciano i bilanci dopo il primo quarto di stagione che ha saputo regalare sorprese, come la recente ... (Voci di Sport)

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Tv della Serie A: “Vivo bene la pressione serenamente altrimenti non potrei giocare a Napoli. (ViViCentro)

Nel dicembre 2012 il Napoli perse quattro gare di fila nelle varie competizioni: Bologna superstar con due vittorie, in rete Gabbiadini. (GOAL )

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della tv della Serie A TIM “Se soffrissi la pressione, non potrei giocare a Napoli: mi alleno serenamente per poi dare il massimo in campo. (IamNaples.it)

Antonio Di Natale è stato uno degli ultimi grandi numeri 10 dell'Italia, dopo Baggio, Del Piero e Totti. (Il Mattino)

Nella sfortunata sfida con il Besiktas ha trovato il primo gol stagionale in Champions League, il secondo compresa la Serie A, e ora non vuole più fermarsi. (Calcio Fanpage)