Fiat: Chrysler, per banche varrebbe 10 miliardi di dollari

Finanza.com Magazine ECONOMIA

Le banche che si occupano del collocamento iniziale di Chrysler sul mercato azionario starebbero discutendo una valutazione del gruppo automobilistico tra i 9 e i 16 miliardi di dollari. E' quanto risulta all'agenzia Bloomberg che cita alcune fonti, secondo cui ... (Finanza.com Magazine)

Su altre fonti

Secondo indiscrezioni le banche responsabili dell'ipo avrebbero valutato Chrysler tra 9 e 16 miliardi di dollari con l'intenzione di proporre una ... (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 nov - "C'e' un processo in corso, che va avanti, ci sono delle banche che fanno il lavoro. Ci sono delle valutazioni che loro danno e sono certificate da terzi. (Borsa Italiana)

Fiat potrebbe spuntare un prezzo inferiore alle attese degli analisti per il 41,5% di Chrysler in mano a Veba. (Milano Finanza)

Allarme della Francia: rischio genocidio nel Paese diventato il teatro di un sanguinoso scontro interreligioso. A denunciarlo è stato il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, sottolineando che le... (La Perfetta Letizia)

La valutazione del gruppo automobilistico controllato da Fiat è stata chiesta dal fondo Veba, azionista di minoranza, che intende piazzare parte della sua quota di Chrysler sul mercato o ... (L'Occidentale)

L’intera società varrebbe 10 mld di dollari. (Corriere della Sera)