“L’anno che verrà” della Rai con anticipo di 1 minuto e sms con bestemmia diventa un caso politico che oscura il boom di ascolti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“L’anno che verrà” trasmesso da Matera su Rai 1 la notte di Capodanno fa il record degli ascolti (5 milioni e mezzo di telespettatori, pari al 31% di share) e tiene inchiodate cinquantamila persone nella piazza ella città lucana che si affaccia sui Sassi; ma sul web e poi sui giornali l’attenzione viene... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Freccero: "Renzi e Berlusconi si occupino di cose serie". Diaconale: "C'è bisogno di un...." (La Repubblica)

di Redazione Blitz ... Un sms con bestemmia in diretta. (Blitz quotidiano)

ARTICOLO DI Mister Movie Ormai il trapasso del nuovo anno è datato di molte ore, ma non si placano le polemiche sul Capodanno Rai che in diretta da Matera ci ha accompagnati con tante canzoni al 2016. Nel corso della manifestazione sono stati numerosi i tweet, battute, commenti ironici e non. (Mister Movie)

RAI CAPODANNO BESTEMMIA COUNTDOWN ANTICIPO / ROMA - La trasmissione del Capodanno 2016 su Rai 1 ha causato forte imbarazzo a Viale Mazzini. (Calciomercato.it)

Claudio Lippi, uno degli artisti - insieme ad Amadeus e a Rocco Papaleo - designati a condurre la trasmissione «L'anno che verrà», in onda su Rai1 in attesa dell'inizio del 2016, ha avuto un lieve malore mentre era in albergo ed è ora in ospedale, ... (La Stampa)

La Rai ha preso una solenne toppata per Capodanno, proprio in quell'inizio d'anno, che grazie a Renzi, la vede premiata con il canone nella bolletta elettrica. (in20righe)