Motogp, Gp di Jerez: Bagnaia stupisce nelle prove libere, suo il miglior tempo della prima giornata

Corriere della Sera SPORT

Alle sue spalle è finito Vinales, ancora in cerca di un ritmo convincente

Ho molta più confidenza con l’anteriore rispetto all’anno scorso, mi trovo molto bene con la Desmosedici», la motivazione di Bagnaia.

Chissà che il tempone del primo giorno di prove a Jerez non sia l’antipasto di una rivincita sullo smacco del 2020.

Un segno di sicurezza che potrebbe essere confermato nel turno di sabato mattina e poi in qualifica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

E’ stato il francese Johann Zarco il migliore del warm-up del GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP. Prosegue, invece, il momento di difficoltà di Marc Marquez e di Valentino Rossi. (OA Sport)

Però poi è andato tutto liscio, e in mattinata in quel punto sono stato sempre il più veloce con la Honda". Morbido, la Mosca Bianca: "Vivo nel passato". Sì, il Morbido è tornato ad andare forte. (La Repubblica)

Il fenomeno di Cervera vede però la luce: "Honda non deve perdere la strada". Dobbiamo gestire bene cosa abbiamo e non perdere la strada (Corse di Moto)

Marquez chiude l’intervista parlando della classifica piloti: “C’è parecchia battaglia rispetto agli anni passati ma questo è un bene per lo spettacolo. Un risultato buono per il pilota spagnolo, dopo un weekend non semplice contraddistinto da due cadute: “Oggi sono soddisfatto, in questo weekend mi sono sentito più a mio agio sulla moto rispetto a Portimao, ho sofferto meno. (Virgilio Sport)