Aggressione sessuale nel centro di Terni: il cerchio si stringe

umbriaON INTERNO

Un fatto avvenuto a due passi da quelle vie della ‘movida’ tornate, dopo i mesi bui segnati dal Covid, ad ospitare centinaia di giovani.

Parole che, unite agli aspetti medici valutati dai sanitari del ‘Santa Maria’, hanno dato reale consistenza all’ipotesi che la ragazza – 17enne ternana – sia stata effettivamente vittima vittima di un’aggressione a sfondo sessuale, aggravata dalla sua minore età. (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due indagati sono i diciottenni Clemente Crisci, originario di Maddaloni (Caserta) e Carmine Cretella di Napoli, entrambi maggiorenni all'epoca dei fatti contestati. GLI ABUSI Titolare del bar palpeggia dipendente,inchiodato dalle telecamere GALIZIA Abusi e torture nella scuola religiosa: i racconti choc delle vittime. (ilmattino.it)

I due indagati sono i diciottenni Clemente Crisci, originario di Maddaloni (Caserta), e Carmine Cretella di Napoli. Le indagini dei carabinieri puntano anche a identificare una terza persona che sarebbe rimasta coinvolta nella vicenda. (Tutto Calcio Catania)

La ragazzina avrebbe avuto contatti con uno dei due calciatori, che poi l'avrebbe invitata nella sua abitazione dove in un'occasione avrebbe trovato l'altro compagno di squadra. Si tratta di due diciottenni Clemente Crisci, originario di Maddaloni, nel Casertano, e Carmine Cretella di Napoli, entrambi maggiorenni all'epoca dei fatti contestati. (ROMA on line)

I dettagli della vicenda. Due giovani calciatori dell’Acr Messina, club che milita in Serie D, sono indagati per violenza sessuale su una ragazza minorenne. I fatti imputati ai calciatori classe 2002 risalgono a novembre 2002. (Calcio News 24)

Quanto alla “presunta violenza sessuale subita dalla minore, gli accertamenti peritali hanno fatto emergere dati tutt’altro che univoci: i tecnici, infatti, hanno formulato ipotesi diametralmente opposte. (Ottopagine)

Adesso anche i due calciatori potranno chiedere di essere ricevuti dai magistrati insieme ai loro legali "La ragazza è chiaramente traumatizzata, ed è attualmente seguita da specialisti", ha dichiarato a MessinaToday il legale della ragazza, Domenico Andrè. (Today.it)