Shoah, Matone: “Michetti non è razzista, gli avversari fanno le pulci sul passato ma serve valutare il presente”

Shoah, Matone: “Michetti non è razzista, gli avversari fanno le pulci sul passato ma serve valutare il presente”
LaPresse INTERNO

“Nei confronti della comunità ebraica io ho una posizione particolare, mi spiace parlare dei fatti miei ma mio marito discende da una nota famiglia ebraica e ho la massima considerazione e rispetto, sono stata cresciuta da un padre con il razzismo al contrario – dice Matone – Quindi cose di questo genere non devono essere chieste a me, noi abbiamo però veramente lo schieramento avversario all’attacco e fa le pulci su tutto il passato. (LaPresse)

Su altre fonti

(LaPresse) – “Esprimo la più convinta solidarietà al presidente Roberto Jarach e a tutta la Fondazione per il vile attacco. Invito l’appena insediato Consiglio Comunale ad organizzare, in maniera continuativa, momenti di sensibilizzazione e vicinanza al Memoriale, così da rendere efficace la lotta contro l’odio politico, religioso ed etnico e per costruire, come da obiettivi della stessa Fondazione, un percorso per costruire convivenza civile, consapevole, equilibrata, contro ogni totalitarismo”, conclude Rizzi (LaPresse)

Inquietante che il candidato Sindaco di Roma della destra richiami deliranti teorie su lobby e banche" Polemiche per l'articolo del 2020 a firma dell'attuale candidato a sindaco di Roma del centrodestra. (Sky Tg24 )

La bufera su Michetti per le frasi sulla Shoah, Dureghello: «Niente spazio per l’antisemitismo»

SITUAZIONE – Queste le parole al programma domenicale Rondo di Ziggo Sport da parte di Ronald de Boer, ex difensore dell’Ajax, su Andre Onana, portiere dei Lancieri nel mirino dell’Inter. John ha detto che è incredibilmente in forma e funge da esempio, ad esempio indossando la sacca con le palle. (Inter-News)

O facciamo qualcosa e lo facciamo subito, oppure rischiamo di avere perso ancora una volta una battaglia di civiltà Mentre si avvicina il ballottaggio delle elezioni comunali, Enrico Michetti finisce nella bufera per le frasi sulla Shoah. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr