Anguillara, recuperato cadavere nel lago: è di un elettricista di origini romene. Forse un suicidio

InfoOggi INTERNO

ANGUILLARA SABAZIA - Nella mattinata di martedì 24 maggio, un corpo esanime è stato rinvenuto e recuperato nelle acque del lago di Anguillara. Da quanto appreso, il cadavere appartiene a G.N., elettricista di origine romene, residente a Roma. La ... (InfoOggi)

Su altre testate

Sono in corso le operazioni per trasportare fuori dall'acqua il cadavere di un uomo avvistato oggi da un canoista nel lago di Bracciano in località Anguillara. Il corpo è ... (Il Gazzettino)

Il cadavere di un uomo, le cui generalità non sono note, è stato rinvenuto nella mattinata odierna sul lago ... Il corpo privo di vita individuato ad Anguillara Sabazia, sul lungolago delle Muse, al confine con Vigna di Valle. (Il Quotidiano del Lazio)

Musica - Il Festival “Il Lago Cromatico” è nato grazie alla collaborazione dei Comuni aderenti, delle Associazioni locali e degli operatori turistici (Varese Report)

Il corpo era stato avvistato da un canoista nelle vicinanze del ... Macabro ritrovamento martedì mattina nel Lago di Bracciano. (Cinque Quotidiano)

24 maggio 2016 12:08. di Va. (Roma Fanpage)

Recuperato questa mattina, intorno alle ore 10, il corpo di un giovane la cui scomparsa risale allo scorso sabato, 21 maggio. (L'agone)