Il Superenalotto bacia Castellammare di Stabia!

Vesuviolive.it SPORT

La fortuna bacia ancora una volta la città di Castellammare di Stabia e in particolare una ricevitoria che già in passato aveva registrato una vincita di un certo rilievo. Un 5 al Superenalotto in una tabaccheria di via Nocera, ha permesso ad una persona di incassare la bellezza di oltre 27 mila euro nel... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

“Ero al Toro, eravamo in Serie A, ritrovarsi senza squadra non è stato una bella Forse ti interessa anche: UFFICIALE L’ARRIVO DI QUAGLIARELLA QUAGLIARELLA ‘RINCORRE’ I COMPAGNI QUAGLIARELLA VESTIRA’ GRANATA (Expoitalyonline)

Per il Torino Fabio Quagliarella, presentato in ritiro dopo il suo acquisto dalla Juventus, è un gradito ritorno. (ANSA) - TORINO, 22 LUG - Appena arrivato, è già un veterano. (Tiscali)

L'attaccante di Castellammare di Stabia, presentato in conferenza stampa, parla del suo ritorno in granata. Posted on 22 luglio 2014 by Alessandro Alberto Di Porzio ... (Stop and Goal)

Per me è un ritorno alle origini, dove sono cresciuto calcisticamente e soprattutto come uomo. L'ex Juve archivia il passato: «Capisco la rivalità tra tifoserie, ma io faccio il professionista, con il lavoro e l'impegno e con serenità. (Tuttosport)

7 gol in 34 partite trascinano i granata di Zaccarelli in Serie A. Stagione 2004-05: Fabio Quagliarella ha appena 21 anni e riesce ad entrare nel cuore dei tifosi del Toro. (ZipNews)

  Ritrovati sotto una coltre di materiali piroclastici, a circa 25 metri di profondità e sottoposti ad una temperatura tra i 300 e 320° C, i papiri di Ercolano scoperti nel 1738 durante gli scavi borbonici rappresentano il patrimonio librario più antico del mondo. (Vesuviolive.it)