“Potevi fare di più” di Arisa, il testo della canzone di Sanremo 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo averlo lasciato, racconterà a tutti che sta bene da sola e cancellerà le foto dal cellulare.

• Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. . Il testo e le parole della canzone "Potevi fare di più" di Arisa. POTEVI FARE DI PIÙ. di G. D’Alessio. Ed

Al centro, una storia arrivata al capolinea perché lui, come suggerisce il titolo, poteva fare di più: non si alza dal divano, non la apprezza quando lei si trucca. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Confermate le altre vallette del Festival di Sanremo 2021: la cantante Elodie, la top model Vittoria Ceretti, la conduttrice Barbara Palombelli. A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, Naomi Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo 2021. (Gossip e TV)

Toti, che firmerà l’ordinanza durante la giornata di domani, ha dichiarato che la decisione è stata presa, come riporta l’Ansa, “per evitare che la zona di confine possa traghettare l’ondata del virus dalla Francia all’Italia”. (Tvblog)

Ecco di cosa si tratta. Il particolare non sfugge al web. (CheNews.it)

LoredanaBerte : Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. Amadeus e @Fiorello annuncia… - chetempochefa : Questa sera a #CTCF avremo il conduttore e direttore artistico del 71° Festival di Sanremo #Amadeus, con tutte le u… - TV7Benevento : Sanremo: Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per 'risarcire' la città (2). (Zazoom Blog)

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2021, arriva l’annuncio a sorpresa di Amadeus. Sanremo 2021, la Berté super ospite della prima serata. Ai microfoni di Che Tempo che Fa, Amadeus ha annunciato che Loredana Berté sarà la super ospite della prima serata del 71esimo Festival di Sanremo (Inews24)

L'ordinanza prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, diversi divieti soprattutto nel distretto 1 (Ventimiglia e altri Comuni) tra cui stop a vendita di alcolici e asporto dopo le 18, divieto assoluto di assembramento con facoltà per i sindaci di applicare ulteriori misure restrittive in ambito urbano, e divieto di circolazione tra comuni di distretti diversi anche se da settimana prossima la Liguria dovesse diventare gialla. (Calciomercato.com)