Carlo, il gesto riservato alla bambina commuove i fan (fino alle lacrime) nella sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio del tumore

Re Carlo ha commosso i fan della royal family con un gesto di gentilezza nei confronti di una bambina che ha scaldato il cuore di tutti coloro che lo hanno visto ripreso in giro per i social: lo scorso 30 aprile, il sovrano inglese ha infatti fatto il suo gradito ritorno ai doveri reali per la prima volta da quando a febbraio aveva pubblicamente annunciato la sua diagnosi di cancro. Insieme alla Regina Camilla, ha visitato il Macmillan Cancer Centre dell'University College Hospital (UCH) di Londra (leggo.it)

Su altre fonti

Lo ha fatto al Macmillan Cancer Centre dell’University College Hospital di Londra, dove si è intrattenuto a lungo con medici e pazienti. Tre mesi dopo avere annunciato di essere malato di cancro, re Carlo III è ritornato a incontrare persone e a stringere mani. (ilmessaggero.it)

Accompagnato dalla moglie Camilla, il sovrano ha visitato un centro oncologico presso lo University College Hospital di Londra, dove ha incontrato pazienti e medici. Un re sorridente ed emozionato: Carlo III è tornato oggi agli impegni pubblici dopo l’assenza dovuta alla terapia per il cancro diagnosticato lo scorso febbraio. (Corriere della Sera)