Solo 163 unità di SUV Jeep Compass vendute nel marzo 2020 in India

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Ciò ha comportato una riduzione delle vendite dell’89% su base annua, dal momento che la casa automobilistica americana aveva venduto 1.441 unità del SUV a marzo 2019.

La casa americana infatti è riuscita a vendere un totale di 163 unità della Jeep Compass in tutto il paese il mese scorso fino al blocco.

Inoltre Jeep aveva venduto 666 unità di Jeep Compass nel febbraio 2020, il che significa che le vendite rispetto al mese precedente hanno registrato un calo, del 76%. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition: aperti ufficialmente gli ordini Jeep avrebbe iniziato a lavorare sul SUV Jeep Renegade di seconda generazione, che dovrebbe essere svelato entro la fine del 2022. (ClubAlfa.it)

Come sappiamo che anche la Jeep Grand Cherokee è pronta al debutto. Jeep, sta preparando 4 nuovi SUV a 7 posti che saranno lanciati entro il 2021. (Autoprove.it)

Sotto il cofano del Trackhawk troviamo lo stesso motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri della Dodge Challenger SRT Hellcat, capace di sviluppare una potenza di 717 CV e 874 nm di coppia massima. (ClubAlfa.it)

LEGGI ANCHE La Jeep Wrangler elettrica farà i 100 orari in 6 secondi. LA SFIDA SUI CANALI SOCIAL — Il Jeep 4x4 Day si svolge esclusivamente sui social network con vere e proprie sfide virtuali. (La Gazzetta dello Sport)

Sui suoi canali social, il brand offre a tutti la possibilità di cimentarsi in una serie di sfide virtuali in puro stile Jeep senza uscire di casa. Tutto questo, anche in versione virtuale, senza uscire di casa. (Corriere Quotidiano)

Infatti, il Jeep 4×4 Day 2020 si terrà esclusivamente sui social network. La trazione deve essere assolutamente integrale in quanto questa caratteristica permette al veicolo di cavarsela in ogni situazione. (ClubAlfa.it)