Brasile: La folla assalta i ministeri, mobilitato l’esercito. Più di 1500 soldati.

Il quotidiano Italiano ESTERI

Brasilia – Le forze dell’ordine retrocedono non appena la folla incalza ed attacca come può. Uno scenario d’altri tempi tempi a cui si assiste in Brasile. Sassi, bastoni, pietre e bottiglie incendiarie, sono queste le armi del popolo. Per contro una quasi immediata presa di coscienza e ritirata da parte... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Il presidente brasiliano Michel Temer ha messo fine al dispiegamento dell'esercito nella capitale, abrogando il decreto adottato ieri in risposta a delle violente manifestazioni antigovernative: la decisione è stata ... (La Prealpina)

... QR Code ... (Lettera43)

Secondo la nota, la presenza dei militari nelle strade mira a "garantire l'integrità fisica ... Sale ulteriormente la tensione in Brasile. (AlgheroNewsIt)

Sono giorni di grande concitazione e tensione in Brasile, dove la capitale è stata presa d'assalto da migliaia di manifestanti (circa 25mila) che stanno chiedendo le dimissioni del presidente Michel Temer. (Leonardo.it)

Secondo il giornale "Folha de Sao Paulo" i dimostranti, che ... (Rai News)

A Brasilia scoppia la rivolta contro il governo del presidente Temer, accusato di corruzione. Brasile · piazza · rivolta · Temer. (FIRSTonline)