Lotta tra clan al Rione Traiano: raffica di colpi di arma da fuoco contro le abitazioni

NapoliToday INTERNO

La guerra tra i clan prosegue nell'area occidentale con agguati e dimostrazioni di forza tra bande rivali che tentano di accaparrarsi il dominio dei territori. Tra la tarda serata di domenica 26 giugno e le prime ore del mattino di lunedì 27 sono state ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

I boss si sono adeguati e, stando a quanto riporta Il Mattino, ora cercano le proprie vittime da colpire sui loro... E, oggi, stare al passo con i tempi significa essere “social” e utilizzare la tecnologia per i propri scopi. (Vesuviolive.it)

Il Boss delle Cerimonie sta attendendo la decisione del giudice per la revoca della confisca della sontuosa villa La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Riorganizzare il clan dei Capitoni, è questo l’obiettivo del boss Carlo Lo Russo che è tornato libero da luglio 2015 dopo molti anni di carcere. Ha ripreso a riorganizzare la sua “attività” e a tessere di nuovo la sua tela di contatti. (Vesuviolive.it)

Nella notte il settimo episodio in appena tre giorni: ignoti hanno esploso sei colpi di arma da fuoco, ma, secondo quanto riferisce la Questura, questa volta a... (NapoliTime)

Si riorganizza l’amministrazione regionale del Veneto. (Vicenzareport)