Xiaomi potrebbe aumentare velocità di ricarica e prezzi per i suoi top di gamma

Pare che la dirigenza di Xiaomi al momento stia valutando quella che sarà la politica dei prezzi per la prossima generazione di top di gamma dell’azienda.

Pare che il Qualcomm Snapdragon 875 sarà in grado di supportare tale velocità di ricarica e sarà interessante scoprire come saranno stati risolti i problemi relativi alla sicurezza e alla dissipazione del calore.

La ragione di tale aumento di prezzo sarebbe da individuare nel processore: il Qualcomm Snapdragon 875, infatti, dovrebbe costare circa 250 dollari, molto più dell’attuale Snapdragon 865 (che costa tra i 150 e i 160 dollari dollari). (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia del rilascio per Redmi K20 suggerisce che la distribuzione per Xiaomi Mi 9T in Italia è imminente. L’aggiornamento appena descritto è in fase di distribuzione via OTA in Cina, non conosciamo le tempistiche per il rollout in Italia. (AndroidWorld.it)

Tra i bug noti di MIUI 12 con Android 11 beta per Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro vi sono l’impossibilità di usare la vista notturna nella fotocamera, alcuni problemi di visualizzazione della barra di stato, il mancato supporto alla funzionalità degli screenshot lunghi ed eventuali problemi con lo store di app. (TuttoAndroid.net)

Leak: Xiaomi Super Charge Turbo 100W pronta al debutto. (XiaomiToday.it)

sarà presto rilasciato per una serie di device Redmi. Alcuni dei dispositivi nell’elenco includono la serie Redmi K30, la serie Redmi K20, la serie Redmi Note 8, la serie Redmi Note 7, Redmi 7 e Redmi 6. (Tecnoandroid)

Analizzando i dati trapelati, sappiamo che Redmi 9A verrà lanciato con la CPU Helio G25 di MediaTek, con una batteria da 5000 mAh ed un design alquanto standard. Emergono in queste ore le specifiche tecniche del nuovo Redmi 9A, l’erede dell’attuale 8A. (Telefonino.net)