Get On Up: un film sulla vita di James Brown finanziato da Mick Jagger

Un nuovo film sulla leggenda della musica soul James Brown uscirà in America ad agosto. Il film “Get on Up”, è stato co-prodotto dal leader dei Rolling Stones, Mick Jagger. Il lavoro è stato presentato in anteprima all'Apollo Theater di New York, lunedì notte. (In dies)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco a voi il nuovo trailer italiano dell'attesissimo film, “Get on Up – Il film”, pellicola prodotta da Brian Grazer e Mick Jagger. Basato sull'incredibile storia della ... (Ecodelcinema)

Dall'infanzia vissuta in una baracca fino ai ritmi sexy e infuocati che hanno conquistato i palchi mondiali: la storia di Mr. A interpretarlo, Chadwick Boseman, a sostenere il progetto, girato dal regista Tate Taylor, il leader dei Rolling ... (TrovaCinema)

Nel cast anche Dan Aykroyd e Octavia Spencer (diregiovani.it)

Una scena di Get On UpScomparso nel 2006, il “padrino del Soul” James Brown è stata una delle più grandi star della musica black di tutti i tempi, con all'attivo decine di album, centinaia di concerti e diverse apparizioni cinematografiche (tra cui quella, ormai ... (Yahoo Cinema)

RNews, Jagger: "Il giorno che mi sono innamorato di James Brown" (La Repubblica)

Presto al cinema arriverà la rivoluzione del groove. Dietro la macchina da presa c'è Tate Taylor, il regista di “The Help”, che ha chiamato il giovane ... (Today)