Ikoné superstar, Amatucci conferma il suo grande talento

fiorentinanews.com SPORT

Si è da poco conclusa l’amichevole tra Fiorentina e Club Always Ready, vinta dalla squadra viola per 9-0. Il secondo test amichevole di questa anomala maxi-sosta è una vera e propria goleada per i ragazzi di Italiano. Il livello dell’avversario era chiaramente più basso e un complice della larga vittoria è indubbiamente Roca, estremo difensore dei boliviani, protagonista numero uno (in negativo). Il punteggio, comunque, serve a ritrovare quei gol che tanto sono mancati nella prima parte di stagione. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Se in Fiorentina-Always Ready Arthur Cabral ha ancora una volta lasciato delle perplessità, a prendersi (in positivo) la copertina della serata del Franchi è stato l’altro innesto portato a termine dalla Fiorentina lo scorso gennaio, ovvero Jonathan Ikoné, scrive il Corriere Dello Sport. (Fiorentina.it)

Jonathan Ikoné ieri si è messo in luce con la maglia della Fiorentina nell’amichevole contro l’Always Ready. Il francese ha segnato una bella tripletta approfittando della pochezza della difesa avversaria. (Fiorentina.it)

Amichevole internazionale al Franchi tra i boliviani dell’Always Ready e Fiorentina. In rete su assist di Barak al 76′ Marco Benassi con un preciso diagonale destro per l’ottava rete. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

La Fiorentina ha archiviato la vittoria agile in amichevole contro i boliviani dell’Always Ready e questa mattina è tornata a lavorare. Gruppo viola che si è ritrovato al centro sportivo ‘Davide Astori’ per continuare a lavorare a testa bassa in vista dei prossimi impegni in amichevole. (Fiorentina.it)

INDISCREZIONI DI FV IND.FV, DUNCAN: RISCHIO DI FORFAIT ANCHE PER OGGI Non arrivano notizie confortanti sul fronte di Alfred Duncan, a poche ore dalla sfida di questo pomeriggio tra la Fiorentina e l'Always Ready: secondo quanto appreso da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Goleada in amichevole per i viola di Italiano che sommergono di reti l’Always Ready. Cabral, altra prova da rivedere per il brasiliano (Fiorentina.it)