Juve-Thiago Motta, c'è la data dell'incontro per chiudere l'affare

Bianconera News SPORT

Juve-Thiago Motta, c'è la data dell'incontro per chiudere l'affare La Juve ha scelto Thiago Motta ormai da tempo come sostituto di Allegri che a fine stagione dovrebbe salutare con un anno d'anticipo, mlagrado continuino le voci su un possibile ritorno di Conte. Prima di fare ogni mossa, la società aspetta l'aritmetica certezza del ritorno in Champions League che arriverebbe domenica in caso di successo contro la Salernitana e la finale di Coppa Italia (Bianconera News)

Su altri media

Il Milan aveva appena vinto lo scudetto e Adriano Galliani , insieme a Massimiliano Allegri , allora tecnico del Diavolo , per settimane giocò con media e tifosi sul mercato, raccontando di un fantomatico “Mister X” come obiettivo primario per rinforzare la squadra neo-campione d’Italia. (Tuttosport)

La prossima settimana potrebbe essere testimone di un improvviso aumento delle temperature, che potrebbe regalare un vero e proprio anticipo di estate su varie zone d’Italia. La causa è una possibile ondata di calore di origine subtropicale diretta verso il Mediterraneo centrale, il cui picco potrebbe verificarsi, secondo le ultime previsioni, tra il 15 e il 18 maggio. (Meteo Italia)

Secondo il noto giornalista, infatti, il PSG, dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Borussia Dortmund, potrebbe decidere di puntare su Thiago Motta, tecnico accostato ai bianconeri: "Attenzione perché mi dicono ora dal Principato che il #PSG dopo la nuova eliminazione dalla Champions potrebbe pensare a un cambio in panchina e puntare su #ThiagoMotta pallino di #Alkhelaifi". (Tutto Juve)

Annuncio UFFICIALE del presidente: ultimo scossone passato indenne e Thiago Motta si avvicina ai bianconeri. Ecco quello che ha detto La delusione è stata tanta, ma anche la sfortuna (sono stati 6 i legni centrati tra andata e ritorno dalla squadra di Luis Enrique) ha fatto la sua parte. (JuveLive)

La stagione poco soddisfacente del Napoli è quasi giunta al termine, il presidente Aurelio De Laurentiis inizia già a proiettarsi verso il prossimo campionato. La dirigenza partenopea dovrà evitare di ripetere gli stessi errori, un’altra stagione deludente non è ammessa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tradizione, qualità e passione. Sono questi i tre pilastri su cui si è costruito l’evento “Il vignaiolo si racconta”, un incontro tra il menù a base di pesce del ristorante Quattro Calci di Messina e i vini della rinomata Cantina Marilina. (Normanno.com)