I leghisti denunciano Napolitano Ha detto che siamo xenofobi

Fanpage INTERNO

L'ex capo dello Stato aveva definito in tv il Carroccio la "principale espressione di posizioni xenofobe, nazionalistiche e anti europeiste". Salvini: "Napolitano è da ricoverare". CronacaPoliticaultime notizie. 24 maggio 2016 20:13. di Biagio ... (Fanpage)

Su altri giornali

“Come in Austria o in Francia ci sono partiti di destra nati su tematiche tradizionali di destra e ora caratterizzati dall'antieuropeismo. La Lega Nord e Giorgio Napolitano ai ferri corti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Xenofobia, significa paura del diverso, noi non abbiamo paura proprio di nessuno, vogliamo solo difendere la nostra gente, per questo rigettiamo ... (L'Arena)

I rapporti tra Napolitano e Lega non sono mai stati buoni. Proprio come è successo ieri al punto ... (La Stampa)

Quello che non posso accettare sono le critiche pretestuose e le offese a Giorgio Napolitano reo di aver espresso legittimamente il proprio pensiero sulla Lega. (Stadio24.com)

Questo è il documento firmato dai candidati a sindaco Alessandro Calvi, Davide Lemma, Giovanni Chiarato, Nicola Calandrini, Orlando Angelo Tripodi, Salvatore De Monaco. Si sono invece rifiutati di firmare: Enrico Forte, Damiano Coletta e Marilena Sovrani. (Latina24ore.it)

In Italia abbiamo la Lega, la principale espressione di posizioni xenofobe, nazionalistiche e ora anti europeiste». (Il Mattino)