Slitta la metro C di Roma, Marino: «Voglio i colpevoli»

Lettera43 INTERNO

Lo slittamento dell'apertura prevista per l'11 ottobre ha fatto imbestialire il sindaco della Capitale Ignazio Marino. «Ho avvertito di quanto io sia infuriato anche i responsabili delle imprese e in particolare Caltagirone e l'ufficio di Moretti di Finmeccanica. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Ore 12.45 – (Roma Daily News)

Che la metro C nel tratto Pantano Centocelle si inauguri o meno sabato poco importa a quel popolo delle circostanti periferie che da anni attende l'opera miliardaria. (Cinque Quotidiano)

206. Ore 14.30: il sindaco Marino partecipa alla giunta di Unindustria. (Roma Daily News)

(AGENPARL) – Roma, 09 ott – “Anche il Ministero dei Trasporti è stato vittima degli isterismi del Sindaco Marino che ha occupato gli uffici pretendendo i permessi per far partire la Metro C, giacché aveva già fissato l'inaugurazione nei prossimi giorni senza ... (Agenparl)

AGENDA ASSESSORI ROMA CAPITALE (Roma Daily News)

“Lavorare a oltranza, in maniera chiara, con una squadra trasparente e nell’interesse dei cittadini. Così il sindaco Ignazio Marino all’indirizzo delle imprese del consorzio Metro C, nel corso della conferenza stampa convocata in Campidoglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)