Verso Real Madrid-Juventus: Nell'inferno del Bernabeu per un sogno chiamato Berlino

GOAL SPORT

La Juventus è chiamata a difendere il 2-1 dell'andata nel caldissimo stadio del Real Madrid: in palio la finale di Champions League. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

A poco più di 48 ore dalla magica notte del “Santiago Bernabeu”, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset il guerriero della Juventus Arturo Vidal, che ha dato un primo giudizio sui risultati ottenuti finora: “A inizio stagione abbiamo cambiato allenatore e ... (CalcioMercato Juve)

– “Darei tutto per un gol al Bernabeu”. Giocare con il Real in ... (ContattoNews.it)

(AdnKronos) - "Il Real può forse sembrare meno 'cattivo' di noi -spiega- ma questo dipende anche dal tipo di giocatori che ha: fuoriclasse che in un attimo possono cambiare il corso della partita, basti vedere come sono riusciti a rimontare contro il Valencia, ... (Yahoo Eurosport IT)

Parole e musica di Giorgio Chiellini, pronto alla sfida di Madrid contro l'agguerrito e ferito Real che deve ribaltare l'1-2 subìto all'andata a Torino da una ... (DiariodelWeb.it)

Arroccato a 2.000 metri sul livello del mare, l’Alila Jabal Akhdar si affaccia su una pittoresca gola, circondata da una straordinaria vista sui monti Al Hajar.   Jabal Akhdar, montagna verde in arabo, fa parte della catena montuosa di Al Hajar, una delle regioni più spettacolari dell’Oman. (Bigodino.it)

Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha contestato il calcio di rigore assegnato al Real Madrid al Bernabeu: "Dal campo sembrava esagerato". (GOAL )