Manovra, Juncker: «Se accettassimo le proposte italiane avremmo reazioni violente da altri Paesi»

Corriere della Sera INTERNO

L’affondo del presidente della Commissione Ue: «Ci coprirebbero di ingiurie e invettive con l’accusa di essere troppo flessibili. Ma non abbiamo... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, ha affermato che la Commissione Ue non è prevenuta, ma non potrà offrire troppa flessibilità a Roma (Wall Street Italia)

Ricevuto il Draft Budgetary Plan, il documento programmatico con il quale il governo italiano ha tracciato le linee della prossima manovra, il presidente della Commissione europea ha chiarito immediatamente il proprio pensiero sul discostamento dagli… (Adnkronos)

Ricevuta la bozza di bilancio, è partito il pressing diplomatico di Bruxelles per convincere il governo a fare un passo indietro. (La Stampa)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Manovra finanziaria 2019, Salvini su Juncker: "Pregiudizi politici" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il popolo italiano comprende bene le cose. Tutto dipenderà dal dibattito che avremo con gli amici del governo italiano e da cosa ne uscirà, ma se accettassimo tutto quello che il governo italiano propone, avremmo la… (La Stampa)

palazzo Chigi promessa in mattinata, Jean Claude Juncker la fa... «Non c'è fretta e non spetta ai capi di Stato e di (Il Mattino)