Expo, in ritardo le nuove strade a Milano: da maggio i cantieri saranno aperti soltanto di notte

La Repubblica INTERNO

Sono 350 le opere realizzate tra marciapiedi, strade in pietra nuova e riasfaltature. Ma per arrivare al traguardo dei 756 cantieri ultimati mancano..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ci sono ancora da sistemare tutte le pavimentazioni in pietra in corso Garibaldi, corso Italia, via Tommaso Grossi. Tratti di asfaltature lungo corso Buenos Aires, Lavater, via Settembrini, zona De Angeli. (il Giornale)

Progetti per 756 cantieri stradali, oltre il 15% di tutta la rete stradale cittadina, e il coordinamento di oltre 1.000 cantieri di enti pubblici e privati nel sottosuolo: nella quasi totalità dei casi il Comune di Milano è riuscito a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milano, 3 apr. (askanews) - Il piano strade 2014-2015 del Comune di Milano, partito ad aprile dello scorso anno con progetti per 756 cantieri stradali, è arrivato a 350 opere realizzate e 80 per le quali la chiusura del cantiere è prevista entro aprile. (askanews)

Sono 338 i cantieri, per lo più ubicati nelle zone periferiche, che verranno realizzati durante Expo. (Il Cittadino)

(AdnKronos) - Sono 338 i cantieri, per lo più ubicati nelle zone periferiche, che verranno realizzati durante Expo. Emerge dal Piano Strade 2015 del Comune di Milano, che dà conto di progetti per 756 cantieri stradali, oltre il 15% di tutta la rete ... (Focus)