Elon Musk afferma che la Cybertruck di produzione avrà un aspetto "leggermente migliore"

Gooruf ECONOMIA

Elon Musk , amministratore delegato di Tesla, ha condiviso alcune informazioni aggiuntive sulle specifiche di produzione Cybertruck su Twitter, rivelando che verranno apportate alcune modifiche allo stile. Dire che l’aspetto di Tesla Cybertruck è piuttosto controverso sarebbe un eufemismo, con molti che criticano il suo design esterno giudicato come troppo futuristico. [...] Tuttavia, un certo numero di gruppi di sicurezza in tutto il mondo ha affermato che il design del Cybertruck presentato a novembre dovrà essere modificato prima di arrivare sul mercato. (Gooruf)

Se ne è parlato anche su altri media

Model Y, il nuovo SUV di taglia media, andrà sul mercato tra poche settimane. Un vero e proprio primato per Model Y, che resta attesa in Italia per il 2021. (Tuttosport)

Robert Sumwalt, presidente della NTSB, ai microfoni di CNBC ha spiegato perché a suo avviso questa funzione sia pericolosa. Tesla e Apple sono finite nel mirino del National Transportation Safety Board americano per via di un incidente mortale che nel 2018 vide coinvolta una Tesla Model X. (Automoto.it)

Huang durante l’incidente era infatti impegnato in un gioco. Tra l’altro, NTSB vuole che Tesla migliori i propri sistemi di monitoraggio dell’attenzione dei conducenti. (Il Messaggero)

Ricordiamo che recentemente la Model Y Performance ha ricevuto la certificazione Carb negli Usa, facendo registrare un’autonomia (al banco) di 705 km con una singola ricarica. La Tesla brucia i tempi; a marzo saranno consegnate le prime Model Y, la suv media che dovrebbe dare una bella “spinta” alla casa californiana. (Greenmotorsport)

Mercedes ha pubblicato nelle scorse ore le prime foto ufficiali della nuova Mercedes EQA la cui versione di produzione è attualmente in fase di test approfonditi nella nevosa Svezia. Mercedes ha confermato che l’EQA di produzione debutterà entro la fine dell’anno, molto probabilmente al salone dell’auto di Parigi del 2020 ad ottobre. (Notizie Ora)

Tesla in pericolo: basta una manomissione per causare un incidente. Sappiamo che l’autopilot delle Tesla imposta la velocità di crociera del veicolo su ciò che l’auto riesce a leggere dai simboli stradali. (Tecnoandroid)