Cosa è successo a Mkhitaryan? I due motivi della rinascita

CalcioMercato.it SPORT

Nulla sarebbe stato possibile, nel finale, senza il suo strappo, la luce che s’è accesa tra le nubi di una partita antipatica.

Tra le prime pagine dedicate a Felix c’è uno spazietto che va di diritto a Henrikh Mkhitaryan.

La Roma vince, Mkhitaryan fa festa e lancia un messaggio al campionato e allo stesso Mourinho: sono tornato

Mkhitaryan e la panchina di Venezia. Novanta minuti alla sua maniera dopo novanta, gli ultimi, passati in panchina, aspettando un momento che non sarebbe mai arrivato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E c'è il ragazzo, Felix Afena-Gyan, l'eroe di Marassi a soli diciotto anni, che entra e si trova una busta dorata, con dentro una scatola infiocchettata e pronta per essere scartata. Felix prova le sue belle e nuovissime scarpe, quindi i presenti gli chiedono di mimare il ballo che solitamente esibisce dopo le reti. (ForzaRoma.info)

Da questa mattina intanto la squadra tornerà a lavorare agli ordini dello Special One per preparare il match con lo Zorya. Per continuare a vincere e provare a lottare per il quarto posto, il contributo di Zaniolo è fondamentale e Mourinho lo sa. (LAROMA24)

Dopo il suo incredibile ingresso in campo domenica sera contro il Genoa, il nome di Afena-Gyan è sulla bocca di tutti: quanto guadagna l’attaccante della Roma? Leggi anche | La Roma scopre Felix Afena-Gyan, il jolly di Mourinho (Minuti Di Recupero)

E ora, Felix, ha anche le costosissime scarpe promesse, e consegnate da Mourinho in persona a Trigoria. Felix guadagna 70 mila euro, vive nel pensionato di Trigoria e cerca una vetrina, per crescere tecnicamente e per fare un salto di qualità anche economico. (ForzaRoma.info)

“Avevo promesso ad Afena-Gyan di comprargli delle scarpe che gli piacciono tanto e che costano altrettanto, più o meno 800 euro, lui mi ha detto di ricordarmi di farlo”, aveva detto lo Special One a Marassi nella conferenza stampa post partita (OneFootball - Italiano)

La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come in una famiglia (.)" (LAROMA24)