Inter, anche il Chelsea su Lukaku: pronti 90 milioni di sterline - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Romelu Lukaku è l'oggetto del desiderio dei club inglesi più importanti che ora vogliono far di tutto per riportarlo indietro.

Ci aveva provato, senza successo, il Manchester City di Pep Guardiola e ci prova anche, stando al Sun, anche il Chelsea.

nerazzurri sono decisi a rifiutare come avevo già fatto col City. La Premier League torna a bussare alla porta dell'Inter.

Offerta monstre che però in casa Inter sono certamente decisi a rifiutare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Già bocciato Timo Werner, Thomas Tuchel vorrebbe Lukaku come centravanti per la prossima stagione: pronti 90 milioni di sterline (oltre 100 milioni di euro). Un'offerta enorme, che in ogni caso l'Inter sarebbe convinta di rifiutare: per Conte è incedibile. (Fcinternews.it)

Decisivo per la permanenza o meno dello stesso tecnico sulla panchina dell’Inter. Ben note le sue richieste in ottica calciomercato qualora dovesse proseguire l’avventura in nerazzurro: difensore, laterale mancino, centrocampista ‘assaltatore’ e un attaccante, o meglio una valida alternativa a Romelu Lukaku (InterLive.it)

Secondo il Sun, il Daily Mail e SportsMail, il nome più caldo accostato al Chelsea in queste ore è quello di Romelu Lukaku. Pagato 53 milioni di euro, in oltre 40 presenze, l’attaccante tedesco ha messo a segno 11 gol e 12 assist. (CalcioToday.it)

Nonostante la proposta quasi allettante, però, dall’Inter sarebbe arrivato un no categorico, facendo capire in pratica che Lukaku non si tocca, o per lo meno non per il momento (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE: Il Chelsea piomba su Lukaku – Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “Sun“, il Chelsea vorrebbe riacquistare Romelu Lukaku, dopo che militò tra le fila dei “blues” al suo arrivo in Inghilterra nel 2011. (Europa Calcio)

Per Lukaku sarebbe un ritorno nel club che lo ha scaricato troppo velocemente e che ora si è pentito. L’Inter programma il futuro con l’arrivo di Zhang in Italia e fa i conti con un’offerta sontuosa per Romelu Lukaku. (SerieANews)