Vaccini a Caserta, giovedì open day dedicato alle donne in gravidanza

Vaccini a Caserta, giovedì open day dedicato alle donne in gravidanza
ilmattino.it SPORT

E mascherine. PISTOIA Contrae il Covid da un'infermiera no vax, Mirella muore in. TEXAS Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi.

L'Asl di Caserta ha organizzato per giovedì 16 settembre la prima giornata di open day dalle 8 alle 20 per la vaccinazione delle donne in gravidanza; la somministrazione dei vaccini avverrà nel centro vaccinale del presidio ospedaliero Dottoressa Anastasia Guerriero di Marcianise, con l'assistenza di medici vaccinatori e specialisti ginecologi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

A scrivere questo messaggio su Facebook, invitando tutte le donne incinte a vaccinarsi, è la sindaca Chiara Appendino. Per questo vorrei consigliare alle donne in gravidanza di consultare il proprio medico di base e il proprio ginecologo e, poi, se sussistono le condizioni, di vaccinarsi (TorinoToday)

Proteggete voi stesse e proteggete la piccola creatura che sta crescendo dentro di voi' 'Vorrei consigliare alle donne in gravidanza di consultare il proprio medico di base e il proprio ginecologo e, poi, se sussistono le condizioni, di vaccinarsi. (La Pressa)

“Quando fai politica devi risolvere i problemi delle persone, saperle ascoltare e non essere ideologico – ha aggiunto la sindaca, rilanciando la candidatura di Valentina Sganga – Abbiamo dato una nuova vocazione alla città lavorando su industria e innovazione ma tenendo sempre a mente il sociale”. (LaPresse)

Appendino: "Donne incinte, vaccinatevi". E mostra l’ecografia del suo piccolo

“Proteggete voi stesse e proteggete la piccola creatura che sta crescendo dentro di voi”, esorta Appendino, condividendo l’immagine dell’ecografia di suo figlio, che – racconta - “quando nascerà avrà già gli anticorpi per il Covid-19, perché al sesto mese di gravidanza ho scelto di vaccinarmi”. (Adnkronos)

Chiara Appendino, sindaco di Torino, si è vaccinata contro il covid al sesto mese di gravidanza. Li avrà perché al sesto mese di gravidanza ho scelto di vaccinarmi - ha spiegato - Proteggete voi stesse e proteggete la piccola creatura che sta crescendo dentro di voi» . (leggo.it)

- aggiunge - perchè è notizia di ieri che una donna non vaccinata, dopo un parto prematuro causato dal Covid, purtroppo non ce l’ha fatta. E qualche giorno prima, invece, non ce l’ha fatta un bimbo di 24 settimane nato di solo 1 kg» (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr