Hyundai insignita di due riconoscimenti al Future Mobility of the Year 2020

Today.it Today.it (Economia)

FMOTY ha premiato il camion a celle a combustibile alimentato a idrogeno HDC-6 NEPTUNE nella categoria “Public & Commercial” e l’e-scooter integrato nella categoria “Personal”.

Si prevede che la sinergia tra questi due pilastri faciliterà la transizione del brand nel diventare fornitore di soluzioni di mobilità smart.

Hyundai si è aggiudicata due premi al Future Mobility of the Year (FMOTY) 2020 grazie ai riconoscimenti ottenuti da HDC-6 NEPTUNE e dall’e-scooter integrato del brand. (Today.it)

Su altre fonti

L' e-scooter integrato, invece, svelato come prototipo al Consumer Electronics Show (CES) nel 2017, è attualmente considerato un'opzione con cui dotare i futuri veicoli. I giudici hanno premiato i prototipi giudicati responsabili di aver introdotto innovative tecnologie di trasporto e servizi per il futuro della mobilità. (Giornale di Sicilia)

Quando questa modalità viene attivata, l’aria viene distribuita nelle nuove fessure multi-air presenti nei sedili del conducente e del passeggero, in aggiunta alle normali bocchette dell’aria. (Sportiamoci)

Hyundai è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato: elettrico, ibrido, ibrido plug-in e idrogeno. Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo. (Il Tabloid)

A fronte della crescente preoccupazione per la qualità dell’aria, il Gruppo Hyundai ha infatti svelato tre. nuove tecnologie di climatizzazione “After Blow”, “Multi Air Mode” e “Fine Dust Indicator” che. (Corriere dell'Umbria)

I giudici hanno elogiato i prototipi di Hyundai per aver immesso innovative tecnologie di trasporto e servizi per il futuro della mobilità. HDC-6 NEPTUNE. L'HDC-6 Neptune ha preso ispirazione dal treno Streamliner Art Deco degli anni ‘30 del secolo scorso. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr